Viaggio a Bologna-Modena, 11-14 dicembre 2025. Ancora posti disponibili!

Care amiche e amici de La Girobussola,

È già novembre e siamo ormai inoltrati in questo autunno variopinto, che avanza con le sue temperature pungenti. Anche la chiusura dell’anno si fa sempre più vicina e oggi vogliamo ricordarvi l’ultima opportunità del 2025 per viaggiare con noi, per la quale restano solo 3 posti, di cui uno solo con accompagnamento.

Per concludere in bellezza una stagione ricca e intensa, vi accompagneremo tra le meraviglie della nostra città: Bologna!
Una meta sempre molto amata, perché sa essere accogliente e sorprendente.

Dall’11 al 14 dicembre, nel periodo più magico dell’anno, passeggeremo insieme sotto i portici illuminati e tra i mercatini di Natale, visiteremo la Basilica di San Petronio, nel cuore della città, e il Santuario di San Luca, in cima al colle della Guardia.
Ci faremo stupire dai percorsi multisensoriali del Museo della Musica e del Museo Anteros e, naturalmente, degusteremo tutti i piatti tipici e celebri di questa regione!

E come se Bologna non fosse già abbastanza, ci concederemo anche una gita a Modena, altra affascinante destinazione, per scoprire i segreti del famoso Aceto Balsamico Tradizionale e le meraviglie del suo centro storico, patrimonio dell’UNESCO.

Quale miglior regalo di Natale potreste farvi? 

Per ricevere il programma completo e i costi del viaggio o per qualunque domanda o dubbio, non esitate a scriverci.
Vi auguriamo intanto un buon proseguimento e un felice weekend!

A presto con nuovi aggiornamenti.

Il team de La Girobussola
info@lagirobussola.com
+39 334 830 0187 (Paolo Giacomoni)

Vi ricordiamo che tutte le nostre iniziative sono riservate ai possessori di una tessera ARCI in corso di validità.

La tessera de La Girobussola è a tutti gli effetti una tessera ARCI e vi permette non solo di partecipare alle nostre attività, ma anche di accedere a tutti i circoli ARCI d’Italia e di usufruire delle riduzioni previste.
Il costo della tessera è di 10 €, sottoscrivibile in sede o di persona.